Il rispetto per i metodi produttivi tradizionali

Produciamo pane, pasticceria e affini… sì, ma come? Tutti i nostri prodotti sono fatti in modo genuino, garantendo l’uso di materie prime selezionate, senza aggiunta di additivi chimici e conservanti. La perfetta conoscenza tecnica dell’arte panaria è un punto di forza aziendale sul quale si base parte del nostro know how.

Produciamo ancora come cento anni fa, come i maestri fornai di un tempo ci hanno insegnato: nel rispetto della tradizione e della cultura antica. Da noi le lavorazioni attente dei nostri mastri fornai creano i gusti particolari dei vari pani. Quotidiane ed attente selezioni delle materie prime, e ricette estremamente calibrate, fanno parte integrante del nostro metodo di controllo della qualità.

Attraverso il menu a sinistra potrai conoscere meglio i nostri prodotti che sono qui divisi per categoria: pane morbido, croccante, speciale ed integrale. In ogni categoria vi forniamo le schede complete dei principali tipi di pane da noi prodotti. Ogni scheda ti presenterà le caratteristiche nutrizionali di ciascun tipo di pane, oltre che un breve consiglio di abbinamento.